[PLUTO-Journal] Nuovo iscritto

fabio.venturi a email.it fabio.venturi a email.it
Sab 5 Ago 2006 23:14:48 CEST

	--------- Original Message --------
	Da: Redazione del PLUTO Journal <pluto-journal a lists.pluto.it>
	To: Redazione del PLUTO Journal <pluto-journal a lists.pluto.it>
	Oggetto: Re: [PLUTO-Journal] Nuovo iscritto
	Data: 05/08/06 22:15

> Benvenuto Fabio!

> Beh, si può sempre imparare a farlo, non credi?
>
> Gli articoli sono in HTML: sai gestirlo?
>
> Sai che occorre fare le modifiche con un editor che non ne alteri la
sintassi
> (no a Word et similia)?
>
> Per capirne un po' di più leggiti:
>
> http://www.pluto.it/journal/collaborare.html
> http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-journal/2005-February/002854.html
> http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-journal/2005-October/003020.html
> http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-journal/2005-December/003099.html
> [...]

Ciao Simone,
grazie per la rapida risposta.
Per rispondere alle tue domande:
l'HTML so gestirlo (sto studiandomi J2EE, jsp ecc.. quindi l'ho
dovuto imparare), so usare Bluefish che non intacca il codice HTML
ed in più ha il correttore di sintassi, ma so usare anche il buon
vecchio vim.
Resto a disposizione e faccio un fischio :o)
Saluti
Fabio

 Sponsor:
 Scegli il tuo canale musicale con un click!
Entra in www.radiosnj.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5178&d=20060805