[PLUTO-Journal] Nuovo iscritto

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 5 Ago 2006 23:23:15 CEST

Alle 23:14, sabato 5 agosto 2006, fabio.venturi a email.it ha scritto:

> Ciao Simone,
> grazie per la rapida risposta.

Figurati, dovere.

> Per rispondere alle tue domande:
> l'HTML so gestirlo (sto studiandomi J2EE, jsp ecc.. quindi l'ho
> dovuto imparare), so usare Bluefish che non intacca il codice HTML
> ed in più ha il correttore di sintassi, ma so usare anche il buon
> vecchio vim.

Ottimo. Comunque sia leggiti quello che ti ho indicato, in modo da avere
un'idea di come girano le cose in seno al giornale.

> Resto a disposizione e faccio un fischio :o)

Ti invierò un articolo da correggere (in privato) quanto prima.
Ti ricordo che dovrai ritornarlo corretto al sottoscritto, visto che nulla
deve passare in lista se non i nostri messaggi propedeutici alla prosecuzione
dei lavori della redazione.