[PLUTO-Journal]correttrice alle prime armi offresi

Sabry sleeptight a libero.it
Sab 4 Feb 2006 12:32:13 CET

> Sabrina (è una buona occasione per provare), Matteo o qualcuno degli iscritti
> silenti che voglia provare a farlo?
Si infatti Simone hai ragione, è una buona occasione, scusate ma son riuscita a legger la posta solo in questi giorni....io mi propongo, vi avverto subito che ci provo ma nn assicuro ottimi risultati, comunque m'impegno!

> Esatto! ;-)
>
> Grazie!
>
> S.

La mia mail, a cui potete mandare l'articolo, è questa, sleeptight a libero.it, attendo news, ciao a tutti!