[PLUTO-Journal]correttrice alle prime armi offresi

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 4 Feb 2006 12:39:09 CET

Alle 12:32, sabato 4 febbraio 2006, Sabry ha scritto:

> Si infatti Simone hai ragione, è una buona occasione, scusate ma son
> riuscita a legger la posta solo in questi giorni....io mi propongo, vi
> avverto subito che ci provo ma nn assicuro ottimi risultati, comunque
> m'impegno!

Ovvio, sarà una correzione di prova. L'articolo è in HTML: sai gestirlo?
Sai che occorre fare le modifiche con un editor che non ne alteri la sintassi
(no a Word et similia)?

Ti serve un tutorial che ti spieghi come fare nel dettaglio?

Attendo info,

Grazie!