[PLUTO-Journal]correttrice alle prime armi offresi

Sabry sleeptight a libero.it
Sab 4 Feb 2006 20:26:16 CET

> Ovvio, sarà una correzione di prova. L'articolo è in HTML: sai gestirlo?

Effettivamente non sono un'esperta, ma HTML credo proprio di riuscire a gestirlo si....

> Sai che occorre fare le modifiche con un editor che non ne alteri la sintassi
> (no a Word et similia)?

Non lo sapevo ma l'ho letto nei link che avevi messo in lista....

> Ti serve un tutorial che ti spieghi come fare nel dettaglio?

Se fosse possibile avere un tutorial però, almeno per la prima volta, mi farebbe piacere, in effetti prima di leggere quei link pensavo fosse un po' più semplice.... Se si può avere ti ringrazio, altrimenti provo da sola....come dici tu è una "prova"...

Ciao ciao