[PLUTO-Journal] Ritiro correttrice bozze

Sabry sleeptight a libero.it
Lun 6 Feb 2006 15:45:04 CET

Ciao a tutti, vi chiedo subito scusa, soprattutto a Stefano che mi ha appena inviato l'articolo, ma purtroppo in questi giorni ho alcuni problemi a casa che pensavo si risolvessero in breve invece potrebbero durare parecchio, quindi a malincuore ritiro la mia offerta come corretrice di bozze, primo perchè sinceramente su argomenti unicamente di informatica non mi sento molto in grado, e soprattutto perchè non posso avere la disponibilità di cui pensavo di disporre e non voglio farvi perdere tempo prezioso...
Mi spiace ancora, ti ringrazio Simone per il tempo che hai perso e l'attenzione che mi hai dato...

Buon lavoro a tutti comunque, ciao

Sabry