[PLUTO-Journal] Ritiro correttrice bozze

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 6 Feb 2006 17:12:12 CET

Alle 15:45, lunedì 6 febbraio 2006, Sabry ha scritto:

> Ciao a tutti, vi chiedo subito scusa, soprattutto a Stefano che mi ha
> appena inviato l'articolo, ma purtroppo in questi giorni ho alcuni problemi
> a casa che pensavo si risolvessero in breve invece potrebbero durare
> parecchio, quindi a malincuore ritiro la mia offerta come corretrice di
> bozze

Figurati...come dico sempre la "vita reale" ha e deve avere la massima
priorità rispetto ai progetti sul software libero del PLUTO!

> primo perchè sinceramente su argomenti unicamente di informatica non
> mi sento molto in grado

Beh, si trattava esclusivamente di conoscere l'ortografia e la grammatica. Che
si parli di ricette, di polvere da sparo o di computer le regole sono sempre
le stesse.

> e soprattutto perchè non posso avere la
> disponibilità di cui pensavo di disporre e non voglio farvi perdere tempo
> prezioso... Mi spiace ancora, ti ringrazio Simone per il tempo che hai
> perso e l'attenzione che mi hai dato...

Nessun problema, è stato un piacere: spero che resterai comunque iscritta alla
lista...non si sa mai che un giorno o l'altro non ti si possa rileggere.

Grazie!