[PLUTO-Journal] Corretrice di bozze offresi....

Sabry sleeptight a libero.it
Lun 23 Gen 2006 10:01:59 CET

Ciao a tutti e ciao Simone!
Devo dire che mi sono iscritta alla vostra mailinglist un po' per caso, infatti stavo cercando dei riferimenti di qualche casa editrice che avesse bisogno di correttori di bozze, perchè quest'attività m'interessa moltissimo, e ho trovato il vostro sito...Quindi approfitto della possibilità di farlo e mi offro appunto come corretrice, ma dovreste aiutarmi un attimo a capire come...cioè, gli articoli o testi da correggere li trovo sul sito? Me li mandate voi? Quando li ho corretti dove li mando? Ci sono tutte queste istruzioni magari sul sito?

Io comunque, per il tempo che ho a disponibilità (lavorando part-time) vi lancio la mia proposta...
Intanto buona giornata,
Sabrina