[PLUTO-Journal] Grazie per le informazioni!

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 25 Gen 2006 16:55:51 CET

Alle 11:21, mercoledė 25 gennaio 2006, Sabry ha scritto:

> Ciao a tutti, grazie mille Simone per le indicazioni..

Figurati, dovere...

> appena ho un attimo
> leggo di sicuro i link che mi hai mandato

Ottimo.

> comunque ho capito pių o meno
> come funziona, per il compenso si si lo immaginavo che non ci fosse, ci
> mancherebbe...

Non credere sia cosė  per tutti...ogni tanto ricevo corposi curriculum di
persone che vorrebbero lavorare per noi dietro compenso :-)

> anzi coglierei l'occasione proprio per sperimentarmi in
> questa esperienza che proprio vorrei fare da un sacco di tempo!

E' questo lo spirito giusto, quello che ci anima e che ci fa andare avanti.
Poter dare qualcosa agli altri (il giornale) e nel contempo poter affinare ed
aumentare le nostre conoscenze, tenendoci allenati a leggere, scrivere e
correggere testi in lingua italiana.

Altruismo condito con l'accrescimento culturale...un mix davvero esplosivo per
una persona ;-)

> Buona giornata a tutti!

Anche a te!