[PLUTO-Journal] Re: PJ47: via ai lavori!

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 28 Gen 2006 13:06:11 CET

Alle 20:11, lunedì 23 gennaio 2006, ho scritto:

> Sto aspettando notizie da Gabriele Zucchetta e da Federico Lucifredi, che
> spero si facciano sentire quanto prima con buone nuove e non mi facciano
> impazzire all'ultimo minuto con un tour de force per rispettare i tempi che
> ci siamo dati (31 gennaio).

Ragaaaaaazzziiiii! Fatemi sapere qualche cosa e, per cortesia, non fatemi
impazzire consegnandomi le cose all'ultimo secondo. Abbiate pietà! :-)

> Dato che i lavori per il numero del mese sono a buon punto direi che
> potremmo iniziare a lavorare al numero 47 del nostro beneamato giornale.
>
> Si attendono copiosi contributi o, meglio proposte per qualche pezzo.

Beh...vi ho lasciati senza parole? Non ho detto che volevo gli articoli
subito: come al solito si può anticipare in lista su quale argomento verterà
il proprio pezzo, per leggere i commenti degli altri e decidere cosa fare.

Grazie a tutti!