[PLUTO-Journal] Re: PJ47: via ai lavori!

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Lun 30 Gen 2006 15:22:57 CET

Ciao
Proposta:
Una sessantina di pagine sull'amministrazione dei sistemi.
Già pronte (solo da travasare nel nuovo formato) e passate al corettore ortografico.
Si partirebbe da
Introduzione + Nagios
Personalizzazione di Nagios
SNMP (da completare)
RRT (ho bisogno di aiuto!!!) + Cacti
tkined (in bozza, bozza, bozza).
Per gli ultimi due punti sono aperto a collaborazione per completarlo a 4 mani.
C'è già materiale per almeno 3 articoli ( a seconda di come lo si spezza).
Mi serve una settimana prima di iniziare il port di formato :-)

Ciao e attendo aiuto se qualcuno è in grado :-)

Rudi