[PLUTO-Journal] Tito Rizzo...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 14 Mar 2006 18:03:56 CET

Ciao,

avrei bisogno di contattare Tito Rizzo, ma pare che anche il suo ultimo
indirizzo email sia inattivo (č un uomo che lascia poche tracce valide su
internet! :-))

Qualcuno ha qualche idea per riuscire a contattarlo con successo?

P.S: con l'occasione ho pensato che mi farebbe comodo avere il vostro numero
di cellulare per contattarvi via SMS nel caso dovessi avere problemi con
internet. Mi riferisco a quello dei collaboratori pių o meno assidui del
Journal. Se non vi disturba troppo potreste essere cosė cortesi da inviarmelo
tramite una mail privata?