[PLUTO-Journal] Situazione articoli per il prossimo numero (PJ47)...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Ven 17 Mar 2006 19:03:21 CET

Ciao,

sinteticamente la situazione degli articoli per il prossimo numero:

* Editoriale (che scriverò a breve)
* "Samba 3" di Stefano Sasso
* "Costituzione" di Alberto Cammozzo
* "Scacchi" di Francisco Yepes Barrera
* "Sistemi, parte 1" di Rudi Giacomini Pilon

Purtroppo la mia intervista a Icaza è stata rimandata per alcuni problemi di
chi mi fa da tramite. Attendo ancora cortesi informazioni da due di voi: da
uno in merito all'inserimento del proprio articolo nel template, dall'altro
la decisione se scriverà un articolo per questo numero oppure no.

Pare chiaro che con soli quattro articoli non possiamo uscire. Sarebbe un
numero davvero striminzito.

Se qualcuno ha qualche pezzo già pronto nel cassetto credo risulterebbe molto
utile alla nostra causa in questo momento (esclusa ovviamente la parte 2 di
"Sistemi", che pubblicheremo nel PJ48).