R: [PLUTO-Journal] Situazione articoli per il prossimo numero (PJ47) - secondo post

g_zucchetta a virgilio.it g_zucchetta a virgilio.it
Mar 28 Mar 2006 19:15:39 CEST

> (Gabriele e Vincenzo).
Tana per me! Io posso solo dirti che è un
inferno riempire il template del journal partendo dal mio codice latex.
Tra l'altro il convertitore latex to html che ho usato mi ha prodotto
un qualcosa che somiglia piu' ad un file binario che ad un  sorgete
html: veramente incasinato come si deve. Lasciami questa sera per
vedere se, a stomaco pieno, riesco a trovare il bandolo della matassa.
Altrimenti, chiedo aiuto in lista (non scappate tutti!).

Gabriele