R: Re: [PLUTO-Journal] Situazione articoli per il prossimo numero (PJ47) - secondo post

g_zucchetta a virgilio.it g_zucchetta a virgilio.it
Mar 28 Mar 2006 23:43:57 CEST

Come detto ho rimesso mano alla traduzione dell'articolo su HA-PROSPER.
Avrei 2 domande (per Simone):

1) Nell'articolo ci sono riferimenti al
paragrafi che sono numerati. Il PJ non prevedi numeri di sezioni e
paragrafi. Come mi devo comportare? Al posto del numero del paragrafo
riporto il titolo completo del paragrafo? Mi pare una soluzione
pesante...

2) Come devo gestire le note a pie' di pagina? Temo che si
faccia confusione con i riferimenti bibliografici.

Oltre a questo,
direi che se mi dai una data di scadenza per la consegna dell'articolo
(considera che deve essere corretto dal correttore di bozze), ti faccio
sapere se ce la faccio.

Gabriele