R: Re: [PLUTO-Journal] Situazione articoli per il prossimo numero (PJ47) - secondo post

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 29 Mar 2006 00:03:53 CEST

Alle 23:43, marted́ 28 marzo 2006, g_zucchetta a virgilio.it ha scritto:

> Avrei 2 domande (per Simone):
>
> 1) Nell'articolo ci sono riferimenti al
> paragrafi che sono numerati. Il PJ non prevedi numeri di sezioni e
> paragrafi. Come mi devo comportare? Al posto del numero del paragrafo
> riporto il titolo completo del paragrafo? Mi pare una soluzione
> pesante...

Credo sia l'unica possibile. Casomai opta per una sintesi che renda l'idea.

> 2) Come devo gestire le note a pie' di pagina? Temo che si
> faccia confusione con i riferimenti bibliografici.

Evidenzia per bene che sono note.

E' difficile, come avrai capito, adattare con completa soddisfazione un
articolo nato per essere utilizzato in altri ambiti e scritto in un formato
coś differente dall'HTML.

20 aprile potrebbe andare bene?

Grazie!