R: Re: R: [PLUTO-Journal] Non siam morti... :-)

g_zucchetta a virgilio.it g_zucchetta a virgilio.it
Mar 16 Maggio 2006 00:38:59 CEST

> Rinnovo la mia risposta: bene, ottimo...facci qualche esempio
concreto :-)

So bene che sei per il motto "le chiacchiere non fanno
frittelle" ed è ben chiaro che "di esempi concreti" ce n'è bisogno.
Come detto, quest'ultimo articolo mi ha impegnato molto per cui mi
prendo il meritato riposo, mi godo l'uscita di questo numero e poi vedo
cosa si puo' tirare fuori dal cilindro magico.

Buona
quarantasettesima uscita.

Gabriele