[PLUTO-Journal] Non siam morti... :-)

Stefano Sasso ssasso a dscnet.org
Mar 16 Maggio 2006 09:57:30 CEST

Gianluca M ha scritto:

> Per quanto riguarda i formati, forse potrebbe essere un'idea fornire
> un PDF del numero, da scaricare e stampare con tutta calma, se uno
> vuole farlo per poi leggerselo in treno.

condivido anch'io quest'idea.
ho provato a fare un paio di esperimenti da 2 minuti, senza andare a
cambiare l'impostazione delle pagine.

il primo esperimento e' la creazione del pdf di un solo articolo, usando
il comando html2ps (in debian il package e' html2ps)
http://sasso.no-ip.org/pj/uml-net.pdf
ma come risultato finale non mi sembra un granche'.

mi piace molto di piu' il risultato di htmldoc.
ho provato a far mangiare ad htmldoc tutto il numero 46, questo e'
quello che ha sputato ;-)

http://sasso.no-ip.org/pj/pj46.pdf

penso pero' che andando a vedere un po' tutte le opzioni di htmldoc
possa venir fuori una cosa carina...

ciao
Stefano

  Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
  Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html
Stefano Sasso
ssasso AT dscnet DOT org
Jabber: stone a jabber.linux.it