R: Re: R: [PLUTO-Journal] Non siam morti... :-)

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 21 Maggio 2006 01:23:43 CEST

Alle 09:02, martedì 16 maggio 2006, Gianluca M ha scritto:

> Gli argomenti sono:
>
> - Ajax (basi)
> - Ajax (form html)
> - DTP con Linux.
>
> I primi due pensavo di unirli e farli diventare una specie di piccolo
> corso su Ajax che porti alla realizzazione di un progettino completo
> (anche se chiaramente poco piu' di un proof of concept), in questo
> caso un CMS.

Ecco parzialmente risolta la carenza di articoli! :-)

[...]

> Per quanto riguarda i formati, forse potrebbe essere un'idea fornire
> un PDF del numero, da scaricare e stampare con tutta calma, se uno
> vuole farlo per poi leggerselo in treno.

Era una cosa alla quale avevamo già lavorato in passato. C'era chi se ne
occupava ma mi sembra che sia svanito nel nulla. Si può comunque pensare, per
i numeri a venire, di rilasciare il frutto del nostro lavoro anche in formato
PDF, realizzando pure una versione ottimizzata per dispositivi portatili (es.
Pocket PC et similia).

Serve comunque qualcuno che se ne occupi.