[PLUTO-Journal] pdf pluto journal 47

leone a diff.org leone a diff.org
Lun 29 Maggio 2006 14:53:07 CEST

Stefano Sasso writes:

> ciao, ho provato a fare un PDF decente dell'ultimo numero del pluto
> journal (47)
>
> lo trovate qui:
>
> http://sasso.no-ip.org/pj/pj47.pdf  (1,1 Mb)
>
> ditemi un po' cosa ve ne pare...

Mi piace, molto pulito e funzionale, dandogli uno sguardo alla veloce
l'unico "problema" che ho trovato (talmente piccolo che forse non vale
neanche la pena lavorarci sopra) e` che la sottolineatura dei link, se uno
spazio precede la parola "link-ata", si estende anche allo spazio
precedente. E` possibile sapere i dettagli? Che programma hai utilizzato?
Con che opzioni/configurazioni? Hai modificato il PJ per ottenere questo
risultato?

> ciao
> stefano

Ciao, Pietro.