[PLUTO-Journal] pdf pluto journal 47

Stefano Sasso ssasso a dscnet.org
Lun 29 Maggio 2006 15:07:39 CEST

leone a diff.org ha scritto:

> Mi piace, molto pulito e funzionale, dandogli uno sguardo alla veloce
> l'unico "problema" che ho trovato (talmente piccolo che forse non vale
> neanche la pena lavorarci sopra) e` che la sottolineatura dei link, se
> uno spazio precede la parola "link-ata", si estende anche allo spazio
> precedente. E` possibile sapere i dettagli? Che programma hai
> utilizzato? Con che opzioni/configurazioni? Hai modificato il PJ per
> ottenere questo risultato?

ho usato htmldoc, con abbastanza parametri da linea di comando, se vuoi
te li mando in privato

per dare il titolo al "book" ho creato un file html vuoto, con questa
struttura:
e l'ho usato come prima pagina per htmldoc

l'unica cosa che ho tolto sono i link agli altri articoli che ci sono in
fondo ad ogni articolo

ciao
stefano

PS. se i templates per gli articoli vengono utilizzati correttamente da
tutti posso fare uno script che fa tutto da solo (modifiche agli html
comprese)

  Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
  Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html
Stefano Sasso
ssasso AT dscnet DOT org
Jabber: stone a jabber.linux.it