[PLUTO-Journal] Attuale situazione del prossimo numero...

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Lun 2 Ott 2006 12:29:06 CEST

Simone Stevanin wrote:
> Per uscire mancherebbero ancora almeno due, meglio tre articoli.

Se qualcuno volesse tradurre gli articoli che ho scritto per il free
software magazine, do` il mio benestare e la disponibilita` per rivedere
la traduzione una volta fatta. Di piu` proprio non posso al momento.

Ciao
--bronto

--
Marco Marongiu                                Tiscali Services s.r.l.
System Administrator                          S.S. 195, km 2,300