[PLUTO-Journal] Attuale situazione del prossimo numero...

Francisco Yepes Barrera paco.yepes a enernova.it
Lun 2 Ott 2006 12:17:43 CEST

Simone Stevanin <simone a pluto.it> writes:

> La collaborazione è aperta: chi volesse provare a scrivere un pezzo è il
> benvenuto, come al solito. Per quanto riguarda il nocciolo duro degli
> articolisti: se aveste qualche altro pezzo si potrebbe provare ad uscire per
> la fine di ottobre.

Potrei tentare di farmi rilasciare una intervista in merito del
OpenExp, che si è tenuto a Cerea (VR) questo fine settimana. Conosco
uno degli organizzatori, che appartiene al mio LUG.

Non so se sarà pronta per fine ottobre, però...

Paco