[PLUTO-Journal] Interviste

Pablo Gil pablogil a ceisasp.com
Lun 2 Ott 2006 18:31:55 CEST

Salve, mi presento:

Mi chiamo Pablo Gil, ho vissuto per 15 anni in Italia dove ho lavorato come
istruttore, dba, sistemista, programmatore, ecc ecc... penso che fare un po'
di tutto sia un destino comune a chi ha lavorato a progetto o partita iva.
Da qualche mese sono rientrato nel mio Paese (l'Argentina) ma continuo ad
avere molti legami con l'Italia. Se volete sapere di più su di me, anche se
è un po vecchio (mancano qualche certificazione e corso), potete vedere a
questo link http://spazioweb.inwind.it/it_informatica/autore.htm .
Prendendo spunto da questo sito, mi hanno chiesto di scrivere alcuni
articoli su altri siti come programmazione.it e simply4you.it...

Adesso mi sto interessando molto in python e pensavo di scrivere un articolo
sui diversi framework. Considerate che ancora li sto vedendo, e poi per me
scrivere in italiano non è tanto semplice, perciò penso che non sarebbe
pronto prima di dicembre (verso metà mese).
Potrei anche fare una serie di articoli sulla programmazione in python, ma
non so se un "corso" (di python o di altro linguaggio) sarebbe accorde alla
linea editoriale della rivista. Se cosi fosse, potrei avere degli articoli
in tempi più brevi (mi riferisco ovviamente agli articoli da correggere).

Fattemi sapere se vi può interessare, cosi eventualmente inizio a
prepararli.

Grazie,

Pablo