[PLUTO-Journal] Interviste

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 2 Ott 2006 18:49:43 CEST

Alle 18:31, lunedì 2 ottobre 2006, Pablo Gil ha scritto:

> Salve, mi presento:
>
> Mi chiamo Pablo Gil,

Piacere di conoscerti, Pablo.

> Adesso mi sto interessando molto in python e pensavo di scrivere un
> articolo sui diversi framework. Considerate che ancora li sto vedendo, e
> poi per me scrivere in italiano non è tanto semplice, perciò penso che non
> sarebbe pronto prima di dicembre (verso metà mese).

Ve bene. Tieni presente che sarebbe un articolo di prova, come da usanza per
ogni nuovo arrivato.

> Potrei anche fare una serie di articoli sulla programmazione in python, ma
> non so se un "corso" (di python o di altro linguaggio) sarebbe accorde alla
> linea editoriale della rivista.

Informatica libera (free software) e niente altro. Questa è la nostra unica
regola.

> Se cosi fosse, potrei avere degli articoli
> in tempi più brevi (mi riferisco ovviamente agli articoli da correggere).

Sai che gli articoli debbono essere presentati in un template HTML?
(http://www.pluto.it/journal/modello.html)

Per capirne un po' di più sul PLUTO Journal  leggiti:

http://www.pluto.it/journal/collaborare.html
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-journal/2005-February/002854.html
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-journal/2005-October/003020.html
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-journal/2005-December/003099.html
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-journal/2005-October/003023.html
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-journal/2006-January/003120.html
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-journal/2005-December/003070.html

Valuta il tutto e se per te va bene il nostro modo di operare mandami un
articolo di prova (non importa se inserito nel template, visto che è di
prova) in privato.