[PLUTO-Journal] Presentazione

gian85_ gian85_ a libero.it
Lun 4 Set 2006 19:03:04 CEST

Salve a tutti,

mi chiamo R. Gianluca, sono un perito industriale capotecnico-specializz. Informatica, lavoro nel campo dell'Informatica: come docente "supplente"  ho insegnato lab. di Informatica industriale, nel campo della programmazione collaboro con un ricercatore nello sviluppo di software in linguaggio C++ per la simulazione di tecniche di routing e diffusione dell’informazione nei sistemi informatici, e comunicazione e conformismo nel raggiungimento di un obiettivo da parte di robot.
Nel mio tempo libero vorrei collaborare per quanto mi è possibile nella stesura di qualche articolo.

Saluti

Gianluca R.