[PLUTO-Journal] Presentazione

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 4 Set 2006 22:06:30 CEST

Alle 19:03, lunedì 4 settembre 2006, gian85_ ha scritto:

> mi chiamo R. Gianluca

Benvenuto! Gianluca di nome o di cognome?

> sono un perito industriale capotecnico-specializz.
> Informatica, lavoro nel campo dell'Informatica: come docente "supplente"
> ho insegnato lab. di Informatica industriale, nel campo della
> programmazione collaboro con un ricercatore nello sviluppo di software in
> linguaggio C++ per la simulazione di tecniche di routing e diffusione
> dell’informazione nei sistemi informatici, e comunicazione e conformismo
> nel raggiungimento di un obiettivo da parte di robot.

Sembra molto interessante e stimolante!

> Nel mio tempo libero
> vorrei collaborare per quanto mi è possibile nella stesura di qualche
> articolo.

Non hai che da mandarmi (come hai già fatto) un articolo di prova.

Grazie!

P.S: se qualcun'altro vuole farsi avanti è ovviamente il benvenuto (prima
messaggio di presentazione, poi articolo di prova *in privato* al
sottoscritto).