[PLUTO-Journal] Articoli che dovrebbero arrivare...

aspinall aspinall a oltrelinux.com
Lun 11 Set 2006 17:53:29 CEST

Ciao Simone,
per il prossimo numero vedrò di preparare un articolo sulla
programmazione a basso livello della porta parallela utilizzando la
libreria parapin, in C (ovviamente :)).Si potrebbe realizzare un
sistema di automazione, magari integrando anche un piccolo circuito
elettronico (relè).

Per un codice di esempio avevo pensato ad un programmino che tramite
pc accenda o spenga una lampada, si accettano idee e suggerimenti a
riguardo :).

Un saluto a tutta la lista.
Bye.