[PLUTO-Journal] Articoli che dovrebbero arrivare...

Stefano Sasso ssasso a dscnet.org
Lun 11 Set 2006 17:31:51 CEST

Simone Stevanin ha scritto:

> 	due di voi stavano lavorando su degli articoli più o meno in giugno ed
> avevano prospettato la possibilità di consegnarli dopo qualche tempo. Visto
> che siamo a settembre inoltrato ho chiesto con una mail privata (cadauno)
> quale fosse lo stato dei lavori non ottenendo risposta.

ciao a tutti,
probabilmente per fine settembre dovrei riuscire a completare l'articolo
che avevo iniziato su IPCOP.

speriamo arrivino altri articoli!!

ciao
stefano

  Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
  Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html
Stefano Sasso
ssasso AT dscnet DOT org
Jabber: stone a jabber.linux.it