[PLUTO-Journal] Articoli che dovrebbero arrivare...

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Mar 12 Set 2006 13:49:38 CEST

Ciao
> Ciao,
>
> 	due di voi stavano lavorando su degli articoli più o meno in giugno ed
> avevano prospettato la possibilità di consegnarli dopo qualche tempo. Visto
> che siamo a settembre inoltrato ho chiesto con una mail privata (cadauno)
> quale fosse lo stato dei lavori non ottenendo risposta.

Non sono uno dei destinatari della mail ma colgo l'occasione per aggiornare tutti sui miei lavori in corso (giusto per dare un po' di visibilità).

Oltre alla seconda parte di "Gestione sistemi" già inviata è in lavorazione la terza parte (quasi completa).
 La quarta è probabile (nel senso che c'è già una bozza), la quinta non ho ancora deciso se portarla avanti... devo valutare un po' la qualità del materiale che sto mettendo assieme.
 Questo dovrebbe darci materiale per almeno 2 numeri oltre a quello attuale.

> Mi farebbe piacere pensare di potere uscire entro la fine di ottobre ma di
> questo passo credo che, per mancanza di materiale, la prossima uscita sarà
> fissata "a data da destinarsi" :-(
Per aiutare ulteriormente vista la carenza di articoli, sto buttando giù un
 paio di cosette non tecniche da mettere in frigo. Sono senza scadenze o
 riferimenti particolari quindi possono rimanere ferme dei mesi e pescate
 ala necessità.

 Per preparare il primo degli articoli di cui sopra penso mi servirà almeno
 un mese. In questo periodo sono molto carico di lavoro e riesco con
 difficoltà a continuare la serie iniziata. Per gli extra chiedo pazienza :-)

Salutoni a tutti e grazie in anticipo per i vostri contributi.