[PLUTO-Journal] Articoli che dovrebbero arrivare...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 13 Set 2006 19:58:25 CEST

Alle 13:49, martedì 12 settembre 2006, rudigiacomini a inwind.it ha scritto:

> Non sono uno dei destinatari della mail ma colgo l'occasione per aggiornare
> tutti sui miei lavori in corso (giusto per dare un po' di visibilità).

No, non lo sei :-)

[...]

>  Per preparare il primo degli articoli di cui sopra penso mi servirà almeno
>  un mese. In questo periodo sono molto carico di lavoro e riesco con
>  difficoltà a continuare la serie iniziata. Per gli extra chiedo pazienza
> :-)

Grazie per l'impegno! :-)

> Salutoni a tutti e grazie in anticipo per i vostri contributi.

Grazie anche da parte mia, soprattutto a chi vorrà collaborare.
Volete provare a scrivere un pezzo? Proponete la vostra collaborazione in
lista!

Grazie!