[PLUTO-Journal] Articoli che dovrebbero arrivare...

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Gio 14 Set 2006 17:58:05 CEST

Ciao

> Ave Simone Stevanin,addi` 09/13/2006 07:58 PM vergasti:
>
> A dimostrazione della mia buona volonta` accetto suggerimenti per la
> prossima traduzione, purche' non sia di bezroukov.
Accetto l'invito.
Prova a dare un occhiata all'articolo che segue:
http://forensiccomputing.blogspot.com/2006/08/forensically-sound-duplicate.html
C'è un mondo dietro che vale la pena di esplorare e tradurre.
In italia non ho visto nulla del genere...

Grazie a te.

Rudi