[PLUTO-Journal] Articoli che dovrebbero arrivare...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 16 Set 2006 10:59:23 CEST

Alle 23:35, mercoledì 13 settembre 2006, Pietro Leone ha scritto:

> Cough, cough, ma io si`

Sei uno dei *due*, a dire il vero :-)

Scusate se mi son ripetuto più volte ma dovevo essere sicuro che foste in
grado di rispondere ai messaggi. TIN e Alice continuano a finire nelle RBL in
quanto dai loro IP arrivano decine di mail di spam al nostro server (bloccate
grazie a Greylist) e quindi spesso ciò che si scrive (se si ha un IP Telecom)
viene rigettato (finché Telecom non esce dalle black list).

> per domenica avrai la mia traduzione (si`, lo so
> che l'avevo gia` detto, ma stavolta e` vero, giurin-giuretta).

Sperem :-)

> A dimostrazione della mia buona volonta` accetto suggerimenti per la
> prossima traduzione, purche' non sia di bezroukov.

Potresti postare un elenco di cose interessanti da tradurre ed agire in base
ai feedback che riceverai in lista chiedendo un parere.

Grazie!