[PLUTO-Journal] Prossimo numero!

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 28 Apr 2007 20:28:19 CEST

Ciao ragazzi,

come va? Spero bene. Spero pure che chi era acciaccato causa evento poco
piacevole si sia rimesso, per lo meno un pochettino. Gli faccio i miei
migliori auguri. Chi è? La notizia è coperta da segreto di stato, non posso
rivelarvelo assolutamente, nemmeno sotto tortura.

E' giunto il momento di pensare al prossimo numero: potremmo fissare come
termine massimo per la consegna degli articoli il giorno 8 giugno p.v.

Si attendono cortesi proposte.

Da parte mia penso di scrivere un semplice pezzo su autopackage. Quindi
possiamo già scrivere:

PJ50 (sarà il cinquantesimo numero!):

* Autopackage - Simone Stevanin

P.S: che ne direste di ritrovarci da qualche parte per conoscerci *di
persona*?

Grazie a tutti.