[PLUTO-Journal] info

attilio.mercandelli a fastwebnet.it attilio.mercandelli a fastwebnet.it
Gio 26 Apr 2007 14:40:34 CEST

Salve!
Mi sono appena iscritto alla vostra mailing list. Sono un laureato in Lettere in cerca di occupazione, attualmente collaboro con una piccola casa editrice e con l'azienda agricola di famiglia. Il mio sogno è poter lavorare full time nell'ambiente editoriale, come correttore di bozze, editor, addetto stampa o qualunque altra mansione inerente al mondo dell'editoria. Ho scritto per "Il Lavoro", inserto regionale ligure del quotidiano "La Repubblica" e ho lavorato presso l'Ufficio Stampa della Provincia di Genova.
Forse potete aiutarmi ad esaudire i miei desideri e far avverare il mio sogno.
Grazie, un saluto
                        Attilio Mercandelli