[PLUTO-Journal] articolo

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 29 Apr 2007 21:19:16 CEST

Il Sunday 29 April 2007 19:52:21 Franco Vecchiato ha scritto:

> Salve a tutti,
> mi chiamo Franco Vecchiato, uso Linux e software libero da poco più di
> cinque anni e frequento un gruppo di sostenitori del software libero di
> Padova.

Ciao Franco,

	benvenuto!

> Per questo motivo sto provando un metodo di installazione di Debian,
> reso attualmente possibile dall'installer della nuova release stabile
> (Etch): l'installazione tramite preseeding.
> In questo modo riesco a completare un'installazione di Debian in modo
> relativamente semplice e rapido, e contemporaneamente ad ottenere una
> macchina 'simil Ubuntu' ma personalizzata come voglio io.
>
> Vorrei scrivere un articolo sull'argomento; ci può essere un interesse
> da parte del Pluto Journal?

Assolutamente si. Il template per scrivere l'articolo (è una pagina HTML
d'esempio che va editata e riempita con i tuoi contenuti)
lo trovi su

http://www.pluto.it/journal/modello.html.

Il termine massimo per la presentazione degli articoli è stato fissato per il
giorno 8 giugno p.v. Dovrai inviarlo al sottoscritto privatamente (gli
articoli non vanno mai postati in lista).

Essendo il tuo primo articolo sarà considerato come "articolo di prova".

Grazie e buon lavoro!