[PLUTO-Journal] Re: Message 3 Digest di pluto-journal, Primo articolo da rivedere...

nia.bruni a tiscali.it nia.bruni a tiscali.it
Sab 10 Feb 2007 08:17:10 CET

Se si attendono, come scritto nel messaggio, candidati per la revisione...beh ... nuovo arrivo si fa coraggio!
Insomma mi candido volentieri per la mia  revisione del testo. (- Realizzazione di un firewall con pfSense - di Stefano Sasso)

Saluti
Monia
Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom
http://abbonati.tiscali.it/adsl/