[PLUTO-Journal] Situazione traduzione articolo A. Cottrell

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 20 Feb 2007 20:11:23 CET

Alle 11:30, marted́ 20 febbraio 2007, sabatino ha scritto:

> Riepilogo:
>
> Ho chiesto il permesso di pubblicazione all'
> autore ma la lettera e` stata filtrata; credo
> che il mio provider sia finito in una blacklist.

Potrebbe essere, ma dovrebbe anche uscirne entro qualche giorno. Che messaggio
di errore ti viene ritornato?

> Ho fatto presente il problema al provider che a
> tutt'oggi non mi ha dato risposta.

Figurati, sarebbe stato storico se fosse successo :-)

> Ho reinviato la lettera (anche con un diverso
> provider) con analoghi risultati.

Strano, molto strano.

Grazie.