[PLUTO-Journal] Prossimo numero e considerazioni varie...

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Mer 10 Gen 2007 13:46:57 CET

Ciao
Non so cosa ti risponderà Simone ma per quel che mi riguarda trovo l'argomento perlomeno appetitoso. Direi di più se riesci ad andare a fondo (magari in più puntate) per come la vedo io potrebbe uscirne una cosetta decisamente interessante.

Rudi