[PLUTO-Journal] Prossimo numero e considerazioni varie...

Michele Caini skypjack a gmail.com
Mer 10 Gen 2007 15:43:47 CET

Ciao,
pensavo magari un articolo su Tomcat, anche se lo conosco poco, mi informo e
studio la documentazione, poi si può passare a xml e web-services (il primo
serve al secondo), come esempio di SOA, e poi boh... si vedrà strada
facendo.
Altra proposta, aspetti sulla programmazione? Ad esmpio, cosa come i pattern
(più che composite e decorator triti e ritriti magari DAO o simili). Non è
software open-source, ma l'argomento può forse interessare.
Ditemi voi...