[PLUTO-Journal] Re: Prossimo numero e considerazioni varie...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 13 Gen 2007 11:21:26 CET

Alle 15:00, giovedì 11 gennaio 2007, Stefano Sasso ha scritto:

> ciao, scrivo ora dopo una settimana di distruzione completa causa
> malattia...

Come ti capisco, come ti capisco! :-(

Spero tu ti sia rimesso un pochettino. Io per fortuna si. Non del tutto ma
quasi ci siamo.

> intanto benvenuto,
> poi: sto scrivendo una serie sulla programmazione lato server in java,
> (pero' senza trattare i web services), e nella "prima puntata" sicuramente
> si parlera' di tomcat (che conosco piuttosto bene), visto che poi nelle
> altre si utilizzera' quello per deployare le applicazioni sviluppate. Se tu
> scrivi qualcosa solo sui web services si puo' mettere nello stesso numero
> il mio (che parla anche di tomcat) e il tuo (che richiede tomcat).
> per ora sono arrivato a un bel po' di cose scritte, ma devo ancora decidere
> la suddivisione in puntate.

Anche qui, ocio a non sforare nel proprietario, eh? ;-)