[PLUTO-Journal] Re: Prossimo numero e considerazioni varie...

Stefano Sasso stefano.sasso a dscnet.org
Sab 13 Gen 2007 18:13:52 CET

Simone Stevanin Scrive:

> Spero tu ti sia rimesso un pochettino. Io per fortuna si. Non del tutto ma
> quasi ci siamo.

non del tutto, ma ci siamo quasi...grazie

> Anche qui, ocio a non sforare nel proprietario, eh? ;-)

beh, ovvio! ne approfitto ora che java e' stato liberato, e anche tomcat e
le varie librerie sono sotto l'apache license...

poi, in ogni caso, per continuare la saga iniziata il numero precedente con
ipcop ho quasi terminato un articolo sulla distribuzione firewall pfsense.
in una settimana prevedo di terminarlo e di mandartelo.

ciao
stefano