[PLUTO-Journal] Re: Prossimo numero e considerazioni varie...

Michele Caini skypjack a gmail.com
Mar 16 Gen 2007 18:42:31 CET

Ciao.
Che ne dite si un articolo su valgrind, tool open-source per il debugging e
profiling di sorgenti / programmi C/C++?
Non so se è già stato trattato (in questo caso avvertite che corro a
leggerlo), altrimenti credo possa essere estremamente interessante... Ed è
software open-source!! Come da raccomandazione, niente di etereo tipo
analisi di pattern o cose simili...
Aspetto un feedback alla mia idea.
Michele