Articolo su Valgrind - era: Re: [PLUTO-Journal] Re: Prossimo numero e considerazioni varie...

Michele Caini skypjack a gmail.com
Lun 22 Gen 2007 11:53:55 CET

Scusate,
ma non contate troppo sul mio articolo di esordio per questo numero!!
L'HD del mio portatile ha esalato l'ultimo respiro e al momento devo
ripristinare la mia Gentoo da zero, quindi ho il mio bel da fare, contando
poi che oggi mi iniziano i corsi. Inoltre, contando che la spedizione Dell
partiva dalla Germania e il ciclone ha ritardato il tutto (ancora neanche è
arrivato l'HD nuovo) direi che sarà dura riuscire a farcela in breve.
Ad ogni modo, vedo quel che riesco a fare e darò mie notizie quanto prima.
Ciao, Michele