Re: Articolo su Valgrind - era: Re: [PLUTO-Journal] Re: Prossimo numero e considerazioni varie...

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Gio 18 Gen 2007 13:53:55 CET

Ciao

Tranquillo non alludevo ad un copia ed incolla. Cercavo solo di dire che visto che c'è già in giro una recensione del software in questione
è meglio puntare su un qualcosa di diverso. Come tu stesso hai spiegato con la frase che segue:

> L'importante, alla fine, è scrivere questo benedetto articolo di prova ;-)

Se poi è buono (oltre che di prova) è meglio ;-)

Rudi

http://click.libero.it/infostrada18gen07