[PLUTO-Journal] Lost

skypjack skypjack a gmail.com
Lun 4 Giu 2007 01:02:09 CEST

Salve a tutti.
Scusate se appena entrato nel gruppo mi sono subito perso, ma ho avuto
alcuni problemi fisici che mi hanno tenuto lontano da tutto per mesi.
Ad oggi sto meglio e ho ricominciato a vivere, fortunatamente!!
Per la tesi sto affrontando alcuni argomenti interessanti su cui potrei
scrivere, altri li ho affrontati di recente per un progetto che sto
sviluppando insieme ad un professore universitario. Fermo restando che
scriverò nel tempo che riesco a "rubare" alla tesi stessa, ecco alcuni
riferimenti:
- yacc & lex (bison & flex)
- antlr
- SNNS / JNNS
- valgrind
- gprof
Direi che possono bastare. Visto che non ho proprio idea su cosa
buttarmi, accetto consigli e proposte da voi che sapete meglio qual'è
la linea del giornale.
Aspetto impaziente un feedback per mettermi a lavoro.

Michele

 [ Michele Caini ]

 keyserver.linux.it
 Key fingerprint = 1E3A FCC9 EBCE F1A4 8BE6  57B5 F241 455D ACFD 0691