[PLUTO-Journal] Lost

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 4 Giu 2007 08:30:26 CEST

Il Monday 04 June 2007 01:02:09 skypjack ha scritto:

> Salve a tutti.

Ciao Michele!

> Scusate se appena entrato nel gruppo mi sono subito perso, ma ho avuto
> alcuni problemi fisici che mi hanno tenuto lontano da tutto per mesi.
> Ad oggi sto meglio e ho ricominciato a vivere, fortunatamente!!

Sono molto contento per te!

> [...]
> scrivere, altri li ho affrontati di recente per un progetto che sto
> sviluppando insieme ad un professore universitario. Fermo restando che
> scriverò nel tempo che riesco a "rubare" alla tesi stessa, ecco alcuni
> riferimenti:
> - yacc & lex (bison & flex)
> - antlr
> - SNNS / JNNS
> - valgrind
> - gprof
> Direi che possono bastare. Visto che non ho proprio idea su cosa
> buttarmi, accetto consigli e proposte da voi che sapete meglio qual'è

La linea del giornale è accettare articoli interessanti di qualsiasi livello
tecnico. Non abbiamo un target di lettori predefinito ma tendiamo a
rivolgerci a tutta la tipologia di lettori presenti nel panorama italiano.

> Aspetto impaziente un feedback per mettermi a lavoro.

Posto che sarà il tuo articolo di prova, che dovrà essere inviato al
sottoscritto in privato per una valutazione, potresti scrivere qualcosa su
quello che ti piace di più. Ovviamente solo su software libero :-)

Valdrind (1), magari? :-)

Grazie!

(1) http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-journal/2007-January/003374.html