[PLUTO-Journal] Appello per i revisori

Alfred Simeoni fred a simeoni-srl.it
Mer 14 Nov 2007 10:58:57 CET

Salve, forse qualcuno potrà aiutarmi.

Non sono uno scrittore, ma recentemente ho scritto un racconto (una
esperienza autobiografica che narra la mia piccola carriera di volo
sportivo) che vorrei pubblicare gratuitamente (circa 55 pagg formato
A5). Prima di passare alla stampa (utilizzerò i servizi di
www.lulu.com) vorrei che qualcuno con le "mani in pasta" gli desse una
lettura per scovare imperfezioni che a me sfuggono. Poichè non scrivo a
fini di lucro, vorrei che questo servizio fosse gratuito o quasi.
C'è fra voi qualche correttore di bozze che ne ha voglia? Attendo
fiducioso.
Alfred Simeoni