[PLUTO-Journal] Appello per i revisori

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 14 Nov 2007 17:24:11 CET

Il Wednesday 14 November 2007 10:58:57 Alfred Simeoni ha scritto:

> Salve, forse qualcuno potrà aiutarmi.
>
> Non sono uno scrittore, ma recentemente ho scritto un racconto (una
> esperienza autobiografica che narra la mia piccola carriera di volo
> sportivo) che vorrei pubblicare gratuitamente (circa 55 pagg formato
> A5). Prima di passare alla stampa (utilizzerò i servizi di
> www.lulu.com) vorrei che qualcuno con le "mani in pasta" gli desse una
> lettura per scovare imperfezioni che a me sfuggono. Poichè non scrivo a
> fini di lucro, vorrei che questo servizio fosse gratuito o quasi.
> C'è fra voi qualche correttore di bozze che ne ha voglia?

Se qualcuno avesse voglia di effettuare l'editing di cui sopra contatti Alfred
Simeoni utilizzando il suo indirizzo di posta elettronica e non questa lista
(Alfred non è iscritto alla lista...ho lasciato comunque passare il suo
messaggio in quanto ci siamo accordati privatamente per pubblicizzare la sua
richiesta d'aiuto).

Grazie.