[PLUTO-Journal] Prossimo numero (PJ 52)

Rudi Giacomini rudigiacomini a gmail.com
Lun 1 Dic 2008 08:50:16 CET

Scusate non c'ero... :-) per i prossimi mesi sarò per la maggior parte del
tempo off-line.
Penso comunque di farcela a completare almeno un articolo per la data visto
che devo solo metterlo in bella copia.
L'ultimo sulla gestione sistemi è a buon punto ma non mi piace.... devo
trovare un paio d'ore per riscriverlo tenendo buoni i concetti.

Il terzo è in coda come da piano di guerra :-)

Per il momento diciamo che il 20 va bene poi propongo di fare il punto fra
15 giorni...